top of page
Immagine del redattoreAndrea Pozzetto

SVEGLIA!!!!




Il caso di Sharon Verzeni conferma ciò che dico da tempo.

1 - Il suo assassino era già precedentemente stato segnalato plurime volte alle "forze dell'ordine" per atteggiamenti violenti e maltrattamenti in famiglia. Perché nessuno è intervenuto? Semplice, e lo dico da MOLTISSIMO tempo. Semplicemente c'è l'assoluta intenzione di lasciare libere queste "cellule impazzite" per dare alla gente una sensazione di insicurezza. e per giustificare repressioni sempre più stringenti alle libertà personali. Chi ha subito i dettati del Codice Rosso sa bene di cosa parlo. Non è la prima volta che capita. Il fatto è che il Codice Rosso viene applicato agli innocui, a chi non farebbe male ad una mosca, a chi non lo merita, mentre chi è stato ampiamente segnalato viene lasciato libero di agire, nessuno interviene e se qualcuno si rivolge alle "forse dell'ordine" (forse, ho scritto giusto) si sente rispondere che non possono fare niente, ed è una balla. Prendete a SPUTAZZI IN FACCIA I CARABINIERI E I POLIZIOTTI CHE VI RISPONDONO COSI', perché loro DEVONO INTERVENIRE. Ricordate loro che una chiamata a cui non hanno risposto ha determinato la morte di Giulia Cecchettin, che Vanessa Ballan aveva segnalato più volte alla Procura di Treviso (CRIMINALI ISTITUZIONALI) il suo assassino.

Vogliono tenervi in tensione, non vogliono che voi vi sentiate tranquilli e protetti, non è nel loro interesse. Se voi vi sentiste tranquilli e al sicuro LORO NON AVREBBERO PIU' ALCUNA UTILITA' per il popolo e già non ne hanno perché, ricordate anche questo, i Carabinieri sono stati creati per proteggere il Re, mica il Popolo...

2 - Tutte le illazioni, le speculazioni, le maldicenze giornalistiche di questo mese rivolte verso il compagno di Sharon...non vi siete stancati di questa "cultura del sospetto", di questo "patriarcato" che entra in ogni dove anche dove non c'entra nulla? Non vi siete stancati di ESSERE PRESI PER IL CULO? No? Allora vi meritate di essere soggetti alle stesse illazioni, speculazioni, maldicenze. Si dice che si capisce il dolore a l'angoscia di qualcuno solo se si prova sulla propria pelle ciò che quel qualcuno sta passando, e dunque VI MERITATE DI PASSARE CIO' CHE HA PASSATO LUI e molti altri che non sono stati "fortunati" come lui. Penso a Rosa e Olindo, penso a Bossetti, penso ai tre ragazzi di Ponticelli, a Beniamino Zuncheddu, a Barillà, ma penso anche a tanti altri meno conosciuti che si ritrovano accusati di crimini che non hanno commesso o di crimini "di opinione". Ce ne sono tanti, ma pochissimi hanno la "voce" per denunciare questi atteggiamenti del potere", sia esso politico, economico o giudiziario.

Ricordate: i potenti non hanno ALCUN INTERESSE a migliorare le condizioni del Popolo, tutt'altro. Chi crede che politica e magistratura agiscano nell'interesse e in nome del Popolo Italiano è meglio che si svegli prima di subito, prima di essere risvegliato bruscamente da eventi che sento sempre più nell'aria. Certo, la rivoluzione in Italia non inizierà a causa dei politici o dei magistrati, ma le motivazioni già non mancherebbero per far sì che la gente si svegliasse, si rendesse conto che in Italia NON SIAMO LIBERI DI FARE O DI DIRE NULLA che non aggrada ai "megadirettori" di stampo fantozziano di cui siamo gingilli con cui giocare al massacro.

Non è più tempo di dire "Forza Italia".

E' tempo di dire "SVEGLIA, ITALIANI!". Non abbiate paura a sfanculare chi pretende di comandarvi, di reprimervi, di usarvi come marionette, a cominciare dai buffoni in uniforme che hanno un grammo di potere usurpato e che per quel grammo si sentono divinità.

Non abbiate paura di andare in un aula di tribunale e ricordare ai "parrucconi" che sguazzano in quella melma che LORO NON HANNO ALCUNA CAPACITA', ALCUN DIRITTO, ALCUNA VOCE per emettere i loro decreti anticostituzionali, e che se hanno ancora la possibilità di respirare lo devono solo al fatto che l'italiano medio ha paura di perdere anche quel poco che ha.

Dobbiamo smettere di avere paura di questa gentaglia, tanto meno di così non possiamo avere, e dobbiamo cominciare a riprenderci ciò che è NOSTRO, con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione - e quando dico tutti non intendo sicuramente i finti referendum, le elezioni truffa e tutta la fuffa di cui ci hanno riempito per 80 anni testa e culo.

SVEGLIA, ITALIA! P.S.: Bertollo, prendi nota, coglionazzo di merda.

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page